Lo Studio
Il Dott. Marco Piscopo

Lo studio dentistico Piscopo è in grado di offrire ai propri pazienti assistenza continua, prevenzione, diagnosi e terapia medica e chirurgica delle patologie che colpiscono i denti. 
Grazie ad una lunga esperienza e ad un aggiornamento continuo, garantisce a tutti i pazienti un’accurata individuazione dei traumi e dei difetti che coinvolgono gli aspetti funzionali ed estetici della bocca, al fine di fornire dei trattamenti che siano mirati ed offrire come risultato finale una cura, che deve essere il più gradevole e naturale possibile.
A questo scopo vengono corretti i difetti di forma dentale, le alterazioni del colore, ed in alcuni casi anche i lievi difetti di posizione. L’equipe medica si occupa dello studio e del trattamento delle problematiche che possono derivare da irregolarità dei denti, da una mancata armonia dei rapporti tra le ossa mascellari.  I trattamenti si possono concentrare sulla correzione, sul controllo e sulla modificazione della crescita della faccia, al fine di migliorare il suo aspetto generale e in ogni caso la funzionalità e la masticazione. Lo studio dentistico si occupa di promuovere, ripristinare e mantenere lo stato di salute dei denti al fine di eliminare il disagio che ne deriva e che può essere esclusivamente di natura estetica oppure funzionale. la prevenzione periodica, sensibilizzazione ovvero educazione all’igiene domiciliare costituisce una parte integrante delle terapie offerte al paziente che scadenzate secondo un preciso programma di richiamo, rappresentano per il paziente un presidio fondamentale per il mantenimento dei risultati ottenuti. lo studio odontoiatrico si occupa inoltre del trattamento dei bambini dalla nascita fino all’adolescenza, avendo un attenzione particolare per l’approccio psicologico.